News sul nuovo plesso IIS PAROLINI e Trasporti agg. luglio 2025
📣NEWS sulla nuova sede dell’Istituto Agrario PAROLINI‼
Prima dei dettagli un doveroso ringraziamento alla Provincia per la massima attenzione che ha posto in questi anni a questa grande opera che va a favore di tutta la Comunità Scolastica del Parolini.
E un plauso alla massima attenzione che la Dirigenza ha verso gli utenti e le strutture!!
Infine si sottolinea l’ottima collaborazione con la Provincia di Vicenza con cui il Parolini condivide valori e impegni!!
E ora (rullo di tamburi 🥁!!!) pubblichiamo un sintetico resoconto di quanto pervenuto oggi dalla Provincia sullo stato di avanzamento lavori della nuova sede dell’IIS PAROLINI.
COLLAUDO E CONSEGNA:
Questa mattina (23 luglio) gli ultimi lavori di E-Distribuzione per la messa in funzione della cabina elettrica, ultimo passaggio per poter concludere il collaudo tecnico amministrativo e consegnare l'edificio alla scuola, per la prima settimana di agosto.
ARREDI:
Completata la gara per la fornitura degli arredi, si stanno facendo i controlli sulle offerte ricevute per dare l'incarico definitivo. Nel contratto sono stati stabiliti i vincoli di tempo per il fornitore che si aggiudicherà l'incarico, per garantire la consegna e il montaggio degli arredi nei tempi utili.
TRASPORTI:
Sono in corso incontri con Amministrazione di Bassano, SVT, Provincia e Dirigente scolastico per definire i dettagli del servizio bus, attraverso le navette.
Nel frattempo i lavori per la nuova fermata stanno procedendo: demolito il muretto, entro fine agosto sono in programma le nuove asfaltature e la segnaletica orizzontale.
C'è stato e c'è un enorme, costante impegno per il quale si ringraziano:
- la provincia di Vicenza con il suo Presidente Andrea Nardin, il consigliere delegato Enrico Costa e il consigliere delegato Marco Zocca;
- i Comuni di Bassano del Grappa e Pove con i loro primi cittadini Nicola Finco e Francesco Dalmonte.