Il Parolini al primo posto al concorso ANBI!

Si è svolto il 1 dicembre l’evento di chiusura del percorso formativo di eccellenza e alternanza scuola lavoro frutto della collaborazione tra ANBI Veneto e la Rete delle Scuola Agrarie del Triveneto. La seconda edizione (il Parolini si era piazzato al secondo posto anche alla prima) ha visto la partecipazione di due nostri studenti: Mosè Tosetto e Francesco Frizzo, diplomati a giugno di quest’anno nell’indirizzo Ambiente e Territorio. Grande la soddisfazione del nostro Istituto nell’apprendere che il primo classificato è proprio Francesco, con un lavoro svolto presso l’Alta Pianura Veneta sede di Thiene con la tesi “Rete di biolaghi per la riduzione del rischio di inondazione e lo stoccaggio dell’acqua per uso irriguo nelle aree rurali e urbane nell’Alto Vicentino“.