Libri di testo A.S. 2021-2022

ATTENZIONE:

• Si pregano le famiglie degli studenti delle future classi terze professionale di attendere la conferma ufficiale (entro il 17 luglio 2021) della formazione delle classi prima di acquistare i libri.
  • Tutti gli studenti delle classi quinte (professionale e tecnico) sono pregati di tenere il testo di lingua inglese “AGRIWAYS”, anche se non presente negli elenchi dei libri in adozione (non più in commercio).

PER SCARICARE LE ADOZIONI DEI LIBRI DI TESTO, CLICCA SU UNO DEI LINK CHE SEGUE:

Nel rispetto della dematerializzazione e digitalizzazione dei documenti della P. A. (Codice dell’Amministrazione digitale (D.Lgs. n. 82/2005), gli elenchi dei libri di testo in adozione sono disponibili solo in formato digitale (stampabili da parte degli interessati) e comunque reperibili presso le librerie o sul sito dell’Associazione Italiana Editori.