Elenco classi prime

In osservanza della normativa sulla privacy, gli elenchi degli studenti delle classi prime suddivisi nelle diverse sezioni sono pubblicati all’albo e affissi nelle portinerie dell’Istituto (sia nella sede centrale che in via Sonda).

Gli studenti possono prendere visione della loro sezione anche lunedì mattina. Lunedì 13 settembre le classi prime del tecnico sono nella sede staccata di via Sonda (si spostano a piedi dalla stazione autobus), mentre le classi prime del professionale devono prendere il bus navetta per raggiungere la sede Centrale. Il bus navetta è disponibile fin dal primo giorno, lunedì 13 settembre.

CLASSI PRIME: si ricorda, per chi non l’avesse già fatto, di compilare e riportare vidimato entro lunedì 13 il modulo privacy/strumenti informatici.