Elenchi

PER ACCEDERE ALLE ADOZIONI LIBRI DI TESTO, CLICCA SUL LINK CHE SEGUE: ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2020-2021

A piè pagina sono riportati gli elenchi dei libri delle rispettive classi, cliccare sul titolo per scaricare direttamente il corrispondente elenco.
I libri delle classi 1^ e 2^ sono gli stessi per tutte le sezioni dello stesso indirizzo, prendere visione dei testi che la scuola fornisce in comodato.
Il primo gruppo riguarda il corso Tecnico, mentre il secondo il corso Professionale.

Nel rispetto della dematerializzazione e digitalizzazione dei documenti della P. A. (Codice dell’Amministrazione digitale (D.Lgs. n. 82/2005), gli elenchi dei libri di testo in adozione sono disponibili solo in formato digitale (stampabili da parte degli interessati) e comunque reperibili presso le librerie o sul sito dell’Associazione Italiana Editori.

Istruzioni:

– Entrare nel sito “Associazione Italiana Editori

– Selezionare dal primo menu il grado di scuola :  SECONDARIA DI II GRADO

– Digitare nel campo “Codice Ministeriale Istituto” il codice dell’indirizzo di studi:
   corso TECNICO:  VITA014011
   corso PROFESSIONALE:   VIRA014015

– Cliccare sul bottone:  Cerca

– Per accedere alle adozioni dell’istituto interessato cliccare sul link ‘Mappa delle classi’ riportato alla fine della riga corrispondente

– Scegliere la classe/sezione

ATTENZIONE, qualora si opti per questa scelta, si fa notare che gli elenchi sono corretti ma manca la dicitura di quelli dati in comodato dall’Istituto A. Parolini, per ulteriori informazioni mettersi in comunicazione con l’area didattica.